| |
 Cavaliere dei Draghi
 Group: ElfiPosts: 795 Location: Olgiate Comasco (CO) Status:  | |
| Arya ci starebbe bene su un drago...XD -ForumFree:    -Citazioni Star Warsiane:-La paura è la via per il Lato Oscuro, la paura conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio conduce alla sofferenza. Yoda-Lei dev'essere fiera di suo figlio. Aiuta gli altri senza pensare alla ricompensa. Qui-Gon Jinn-Dimmi qual è la tua più grande forza, così potrò indebolirti con essa; dimmi della tua più grande paura, così saprò cosa devo farti affrontare; dimmi che cosa hai di più caro, così saprò cosa portarti via; e dimmi cosa desideri, così che io possa negartelo. Darth Plagueis -Non sei l'ultimo dei vecchi Jedi, Luke. Sei il primo dei nuovi. Obi-Wan Kenobi-Non ho paura di morire, sto morendo un po' ogni giorno da quando sei rientrato nella mia vita. Padmé Amidala-Citazioni ISDAsiane:-Che ci fanno un elfo un uomo e un nano nelle terre del mark? Parlate in fretta! Eomer-Cosa vuoi Gandalf il Grigio lasciami indovinare... La chiave di Orthanc, o magari le chiavi di Barad-dûr stessa, insieme alle corone dei 7 Re e ai bastoni dei 5 stregoni? Saruman-Desti, desti cavalieri di Theoden!!lance saranno scosse!scudi saranno frantumati!un giorno di spade!un giorno rosso!prima che sorga il sole!cavalcate!cavalcate ora,per la rovina e per la fine del mondo!MOOOOOOOOOOORTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Theoden-Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: Sappi che nemmeno i più saggi possono vedere tutte le conseguenze. Gandalf-Non posso trovarmi in una battaglia, ma aspettare sull'orlo di una che non posso combattere è ancora peggio. Pipinoavy e sign by Omega Yoshi |
| | |