| |

Group: VardenPosts: 16480 Location: Pavia,altra città del TRAAAAAAAAAAAAAA Status:  | |
| wao! dopo farò le congratulazioni a nostro cugino. mm.....però sento che mi manca qualcosa.....mi mancano due tatuaggi,ma non ricordo dove...cavolo..... intanto inizio a esaminarmi,con eragon che fissava il punto ove saphira era scomparsa. ma dove.....ah si! che stupido che sono! mi chinai a fargli vedere la spalla destra.su di essa ci stava una coda azzurra.il corpo del drago continuava fino alla mano e roteava su se stesso su tutto il braccio,fino alla mano che stupido che sono. camminando per giorni e giorni senza sosta il sudore si era appicchicato alla pelle delle braccia e non mi ricordavo più che un drago era lì. poi l'ultimo è qui mi spostai i capelli e sul collo si intravedeva il corpo di un drago azzurro accovacciato,ma con le ali spiegate possedevo due tatuaggi della dragonessa di mio fratello,e non lo sapevo neanche! forte! mi sedetti accanto a lui e gli misi una mano sulla spalla non è poi così male avere un fratello. io sono sempre vissuto solo,e quindi non conosco questa sensazione.se tu già vivevi con roran ci dovresti essere abituato. lo guardai,poi scossi la testa,abbassando lo sguardo ho capito....un fratello scoperto così,per giunta gemello,non è una buona notizia. forse si aspettava da me altri comportamenti. già,forse non merito di aver dei legami di sangue con un cavaliere dei draghi. non lo merito affatto. e sono sicuro che già mi disprezza per quello che sono mi alzai e mi rimisi addosso la camicia forse anche il fatto che abbia così tanti tatuaggi alla sola età di 16 anni è anche troppo per lui. mi crederà un pazzo,anche solo per la mia vista acuta. meglio scomparire per non arrecargli altro imbarazzo alzai lo sguardo su di lui,mentre eragon era ancora seduto sull'erba. mi misi il cuore in pace. se era per il bene di un mio famigliare,sarei morto piuttosto che arrecargli disturbo o imbarazzarlo,anche se lo conoscevo da neanche mezz'ora. lo guardai mi rendo conto che ti sto arrecando solo disturbo eragon. del resto,so che cosa vuol dire "la pecora nera della famiglia". comprendo che sono io,la pecora nera. ti imbarazza il fatto di avere un fratello gemello come me,che ha passato pochi attimi con nostro padre brom. ma non credo sia solo per questo. comunque,ho deciso di scomparire,così nessuno mai verrà a conoscenza del nostro segreto e tu sarai ben contento di non avermi più fra i piedi.quanto a me,beh,non so che cosa deciderà il fato |
| | |