Domia abr Wyrda - Eragon Forum & GDR

Reply
Vroengard sarà dell'Impero!
view post Posted on 19/1/2009, 16:36Quote

Cavaliere dei Draghi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 22:51

Il permesso te lo do anche, basta che andiamo alla svelta ;)

La battaglia infuriava attorno a loro, ma Sundavar non fece cenno di voler fermare o partecipare agli scontri. Attendeva la risposta di Shun, ed in base ad essa sarebbero cambiati molti avvenimenti futuri... All'improvviso, sentì una voce nella mente, che riconosceva come quella dell'Imperatore, dirle che poteva sfruttare il fatto che Eragon era ancora nelle celle imperiali. Quindi l'elfa parlò di nuovo: "Attento, Shun... La tua mente in questo momento non ha difese... Per me sarebbe un attimo conquistarla... Ma ti ho già detto che non è questo che voglio. Eragon è prigioniero... Questi uomini hanno diritto ad una vita che non sia una guerra eterna, guerra ingiusta che mai potranno vincere... Per l'ultima volta, ordina ai tuoi soldati di gettare le armi."
Il granitico volto di Sundavar non tradiva emozione alcuna, se non la fredda determinazione che la pervadeva.

image

-----

image

USERBARS:

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/1/2009, 21:45Quote

Preferirei vivere una sola vita con te che tutte le ere del mondo da sola...

Group: Cavalieri dei Draghi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 10:45

Nella mente di Shun si formò l'immagine di Eragon, il suo viso era provato, i capelli erano spettinati e la sua voce era fievile.
- Shun, sono prigioniero insieme ad un altro cavaliere dei draghi, l'Impero sta sottomettendo di nuovo i popoli liberi di questa terra. Segui il tuo cuore Shun, fai ciò che ti dice il cuore, e lascia che le persona seguano te e Roran se è ciò che volete. Dì a Vixen di stare attenta, noi qui non possiamo fare molto... sei figlio di un caveliere, anche se non hai un drago, nelle tue vene scorre sangue di cavaliere... - la voce era sempre più debole, poi dopo un pò l'immagine sparì.

image

image

There is no substitute for the geological map and section - absolutely none.
There never was and never will be!
The basic geology still must come first - and if it is wrong everything that follows.

image

image
image

-------Userbar----------

image
image
image
image

Banner

imageimage

---------------------------------------------------
19/09/08
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/1/2009, 14:45Quote

Group: Varden

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 23:16

non ho altra possibilità se non quella di ritirare i miei uomini. altre vite stroncate per un'inutile guerra non servono
ci pensai ancora un attimo su.
daccordo.di vite perdute ne abbiamo già avute troppe,sia tu che io. mi rivolsi ai varden
GETTATE LE ARMI! i varden obbedirono. intanto roran mi si avvicinò
si può sapere che succede??? ha dato la sua parola che se ce ne andiamo nessuno verrà ferito. è ciò che è più giusto. non voglio avere sulla coscienza delle povere famiglie senza un padre,uno zio,un cugino o un fratello quando roran stava per rispondere,unaa freccia gli si conficcò nella gamba,e subito dopo altre due gli finirono rispettivamente sulle braccia. mi voltai,infuriato. un arciere lì vicino stava per scoccare la quarta freccia. veloce come una faina lanciai una delle mie due spade che usavo nel combattimento,e lo colpì allo sterno.la spada andò da parte a parte. ero ancora infuriato
è un gesto di codardia attaccare un nemico alle spalle quando è ignaro del pericolo!!!

image

image
imageimage
imageimageimage
imageimage image

image
image
image
image

image

image

My dragon name is Ash the Fire Starter (Sky Blue Dragon) .
Take Dragon Name Generator today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

My dragon name is Jarkor the Ash Creator (Green Dragon) .
Take Dragon Name Generator today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/1/2009, 16:54Quote

Cavaliere dei Draghi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 22:51

Sundavar ghignò, come il gatto quando ha messo il topo in trappola. Poi, mielata, si rivolse a Shun: "Attento, Shun... Io ho promesso che non sarete uccisi... Non ho detto che vi avrei lasciati andare tanto facilmente, né che non vi avrei feriti." Poi si rivolse ai suoi soldati: "Soldati di Galbatorix! Imprigionate subito questi uomini, e conduceteli sulla nave. Deve esservi strettissima sorveglianza. Drogate gli stregoni. Prestate particolare attenzione al fratello di Eragon, sebbene in queste condizioni non potrà nuocerci... Io di persona mi occuperò di Shun." I soldati si mossero come un solo uomo ed in breve tutti i Varden sopravvissuti erano solidamente incatenati l'un l'altro, e gli stregoni dormivano un sonno profondo dovuto alle droghe che avevano neutralizzato i loro poteri. Roran fu curato e legato con solidi ceppi, lontano dagli altri Varden, curato a vista da cinque soldati ed uno stregone. Nel frattempo, Sundavar si rivolse allo sventurato Shun: "In quanto a te, mio povero e coraggioso umano, dovrò assicurarmi che non andrai da nessuna parte. Quindi... Jierda du kalfis!" Shun non poté trattenersi dall'urlare di dolore quando le sue ossa rotte fuoriuscirono dalla pelle lacerata degli stinchi. L'elfa concluse: "Ti troverai davanti a Galbatorix in persona, al tuo risveglio. Buona notte, caro, e grazie! Slytha!" Gli occhi di Shun si chiusero in un sonno liberatore dal dolore che lo prendeva alle gambe.

Le navi salparono, mentre Sundavar avvertiva mentalmente il suo alleato della conclusa missione presso Vroengard.

image

-----

image

USERBARS:

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/1/2009, 20:20Quote

El Diablo casador de Hombres

Group: Cavalieri dei Draghi

Status: Utente anonimo

\\ Evvai .. tra poco conquistiamo il castello , siam gia tutti dentro \\

imageimageimage

Cliccate sui cuccioli grazie xD

A moment of laxity spawns a lifetime of heresy . Never forget , never forgive .

image
Partecipa anche tu alla crociata contro lo spam selvaggio e i suoi infimi profeti.
Grado del crociato: Confratello

Le mie armate : Divoratori di Mondi , Guardia Imperiale , Angeli Oscuri , Tiranidi

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top